Firenze, Ghali in concerto al Mandela Forum

Firenze, Ghali in concerto al Mandela Forum
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un comeback live in grande stile quello per Ghali che dopo le doppiette sold out di Milano - dove tornerà per chiudere il tour – lunedì 4 novembre è pronto a infiammare il palco del Mandela Forum di Firenze, per poi proseguire in direzione Roma (sold out), Bologna e Napoli, trasformando i palasport nelle sue arene cosmiche. I biglietti (da 46 a 74,75 euro) sono disponibili online su www.bitconcerti. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo management, Exit, ha poi precisato che l'artista era stato invitato a partecipare, «ma visto che coincideva con le prove del tour e gli impegni, non glielo abbiamo detto anche per tutelarlo, visto che sta passando un momento particolare». (Corriere della Sera)

"Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di (Io Donna)

Questo progetto sfidante è una vera e propria macchina produttiva monumentale, guidata dal Direttore Creativo Simone Ferrari di Balich Wonder Studio, e si propone di creare un’esperienza live di caratura globale. (ilmessaggero.it)

Ghali in concerto a Milano, abbraccia la fan che sale sul palco e continua a cantare – Il video

Ghali al Forum di Milano fa un concerto da vera star, ma che non dimentica di lanciare i suoi messaggi più importanti. Anche in un momento difficile come questo (Vogue Italia)

Ghali ha mostrato sul palco la bandiera della Palestina nel primo dei tre show milanesi del suo tour nei palazzetti, che lunedì sera ha fatto tappa al Forum di Assago. (MilanoToday.it)

Durante il concerto di Ghali di ieri 29 ottobre sera a Milano c’è stato un piccolo fuori programma. Negli ultimi minuti della serata, mentre il cantante si preparava a eseguire il brano di Niente Panico, una ballata intima dedicata alla madre, una fan è riuscita a raggiungere il palco. (Open)