Napoli mossa disperata per evitare la rottura con Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero ECONOMIA

Dopo una prima fase sorprendente con l’arrivo di Buongiorno, Spinazzola e Rafa Marin, il Napoli di Antonio Conte prosegue il lavoro a Castel di Sangro senza nuovi volti. Il ds Manna continua a lavorare incessantemente alle cessioni per avere maggiore spazio e definire gli affari Gilmour, Brescianini e Lukaku. Infatti da tempo questi tre calciatori sembrano in procinto di vestire la maglia del Napoli ma a quattro giorni dal debutto in Coppa Italia gli esperti di mercato non danno per fatte le trattative. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Ieri l’incontro con l’agente, i lavoro viaggiano in maniera spedita: il Napoli è pronto a chiudere un colpo importante per l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Mentre la trattativa Neres-Napoli entra nelle fasi finali, emerge un interessante risvolto economico che coinvolge il San Paolo. Il club brasiliano, ex squadra di David Neres, si prepara a beneficiare finanziariamente dal possibile trasferimento dell’attaccante in maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Adolfo Mollichelli, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

“Quello che ho visto a Castel di Sangro è positivo. Ovviamente l’organico non è al completo, ma quello di Conte ed il suo staff è stato un lavoro da apprezzare. Improta: ”Ho visto Conte ed il suo staff all’opera, sono tranquillo per la stagione del Napoli, ora bisogna completare l’organico, dovrebbero arrivare due centrocampisti e due attaccanti” (Terzo Tempo Napoli)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo sito ufficiale importanti sviluppi nella trattativa per l’attaccante brasiliano: “Per il reparto offensivo, il club campano ha messo le mani su David Neres, attaccante brasiliano di proprietà del Benfica. (Napolipiu.com)

I nerazzurri sono pronti ad accogliere un nuovo giocatore. L'Inter batte un nuovo colpo. (Spazio Inter)