Viaggia contromano in A11, muore una 47enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una donna di 47 anni di Lucca è morta, mentre due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale, avvenuto nella notte lungo l’autostrada A11, nel tratto in provincia di Pistoia, tra le uscite di Montecatini e Chiesina Uzzanese. La donna, secondo quanto ricostruito, alla guida di un’auto sarebbe entrata contromano in autostrada, causando così uno scontro frontale con altre due vetture. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
Tratto che è rimasto a lungo chiuso per consentire i soccorsi. Intorno a mezzanotte tre veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro e c’è un ferito grave. (LA NAZIONE)
Incidente mortale sull’A11: una donna muore e due feriti (Nordest24.it)
Incidente mortale, nella notte, nel tratto pistoiese dell'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la vittima - una donna di 47 anni che si trovava alla guida di un veicolo - è entrata contromano in autostrada intorno a mezzanotte andandosi poi a schiantare contro altre due vetture che stavano sopraggiungendo in direzione opposta. (La Repubblica Firenze.it)