Schianto in autostrada sulla Firenze Mare, un ferito grave. L’ipotesi: auto contromano

Schianto in autostrada sulla Firenze Mare, un ferito grave. L’ipotesi: auto contromano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LA NAZIONE INTERNO

Montecatini Terme (Pistoia), 14 dicembre 2024 – Grave incidente stradale sull’autostrada A11 Firenze Mare in serata. Intorno a mezzanotte tre veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro e c’è un ferito grave. L’incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione di Pisa Nord nel tratto compreso fra Montecatini Terme e Chiesina Uzzanese al chilometro 45. Tratto che è rimasto a lungo chiuso per consentire i soccorsi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Una tragedia si è consumata lungo l’autostrada A11, nel tratto in provincia di Pistoia, tra le uscite di Montecatini e Chiesina Uzzanese. Una donna di 47 anni di Lucca ha perso la vita in un incidente stradale, mentre altre due persone sono rimaste ferite. (Nordest24.it)

Incidente mortale, nella notte, nel tratto pistoiese dell'autostrada A11 Firenze-Pisa Nord. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la vittima - una donna di 47 anni che si trovava alla guida di un veicolo - è entrata contromano in autostrada intorno a mezzanotte andandosi poi a schiantare contro altre due vetture che stavano sopraggiungendo in direzione opposta. (La Repubblica Firenze.it)

Viaggia contromano in A11, muore una 47enne

La donna, secondo quanto ricostruito, alla guida di un’auto sarebbe entrata contromano in autostrada, causando così uno scontro frontale con altre due vetture. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)