L’esonero è già stato deciso: i Friedkin dicono sì al ribaltone

L’esonero è già stato deciso: i Friedkin dicono sì al ribaltone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

I proprietari della Roma valutano il cambio in panchina: la decisione di sollevare l’allenatore sarebbe già stata presa Situazione tesa in casa Roma dopo il ko contro il Verona. Per Ivan Juric sono tornati a farsi vedere i fantasmi dell’esonero, mai spazzati completamente via dalla vittoria di misura contro il Torino. Dopo la disfatta contro la Fiorentina, anche la difficoltà delle piste per un nuovo allenatore aveva spinto la dirigenza ad andare avanti con l’allenatore croato , ma ora si torna a parlare di possibile esonero. (CalcioMercato.it)

Su altri media

In casa Inter ci si appresta ad affrontare due sfide cruciali per il proseguo della stagione. Mercoledì sera alle ore 21:00 la partita di Champions League contro l'Arsenal. Domenica alle 20:45 il big match (Spazio Inter)

Ciò che la famiglia Friedkin sperava potesse segnare una svolta positiva si è trasformato in una serie di scelte che hanno sollevato dubbi e critiche, scuotendo il club dalle fondamenta. Il 18 settembre, l’addio di Daniele De Rossi come allenatore della Roma è stato accolto con sconcerto dai tifosi. (Quotidiano Sportivo)

PALLONE D’ORO – Bejamin Pavard parla così della consegna del trofeo più ambito a livello personale: «Diversi giocatori avrebbero meritato il Pallone d’Oro. (Inter-News)

Live! Juric, addio: chi allenerà la Roma? | Pagelle Nap-Ata, Ver-Roma, Int-Ven e Udi-Juve | Focus Vlahovic, è crollo? | I Senza Bonus con Trevisani e Zille | Fantacalcio TV

AS ROMA NEWS ALLENATORE LAMPARD – Dopo il ko per 3-2 in casa del Verona, Ivan Juric torna al centro delle critiche e circolano con insistenza voci di un possibile esonero. Tra i nomi accostati alla panchina della Roma c’è anche quello di Frank Lampard, confermato da Sky Sport DE. (Roma Giallorossa)

L’attrazione principale del collezionismo è spesso legata al valore affettivo o storico degli oggetti, che, con il tempo, possono acquisire anche un elevato valore economico. Il collezionismo è una passione che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo, spaziando da francobolli e monete fino a oggetti più tecnologici come vecchi telefoni. (Proiezioni di Borsa)

'I SENZA BONUS' è il talk di Fantacalcio TV del lunedì. Oggi analizzeremo i tempi di recupero degli infortunati e ci focalizzeremo sulla spiegazione voti e assist di giornata alla presenza dei giornalisti del Team Pagelle. (Fantacalcio ®)