Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime per Shaila Gatta: “perdo persone preziose”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vigilia di Natale nella Casa del Fratello ha portato emozioni intense e profonde riflessioni per Lorenzo Spolverato. Nonostante la separazione con Shaila Gatta, il modello milanese continua a essere turbato dai sentimenti che prova per l'ex compagna. Allo scoccare della mezzanotte, Lorenzo ha evitato di rivolgere gli auguri a Shaila, scegliendo invece di partecipare agli abbracci collettivi con gli altri inquilini. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
News VIP Natale amaro per Shaila Gatta che nel corso della vigilia di Natale nella Casa del Fratello, ha notato una grande freddezza di Lorenzo Spolverato che ha deciso di non farle gli auguri. Un comportamento che l'ex ballerina ha trovato particolarmente deludente e per il quale ha ribadito di voler chiudere ogni rapporto con il 28enne originario di Milano. (ComingSoon.it)
Lo sfogo con Mariavittoria Da qualche giorno, Lorenzo e Shaila hanno deciso di porre fine alla loro storia d'amore, nonostante il forte sentimento reciproco che provano l'un l'altra. Entrambi stanno piangendo, si stanno tormentando e si mancano. (Grande Fratello)
Per questo motivo non vuole riavvicinarsi a Shaila Gatta. Il giovane non riesce a superare un brutto ricordo del passato che "gli si ripresenta in mente" ogni volta che conosce una persona che gli piace. (Fanpage.it)
Naturalmente, cinque giorni dopo, il Fratello, sempre più a corto di argomenti di cui discutere, è ancora lì a parlare di loro due e del sentimento che li ha uniti e che per alcuni, tra cui Eva Grimaldi e Luca Calvani, non è mai stato autentico. (Vanity Fair Italia)
La coppia più discussa del Fratello 18 sembra aver scritto l’ultima pagina della loro relazione tra incomprensioni, emozioni contrastanti e, purtroppo, polemiche che hanno coinvolto anche terze persone. (alfemminile.com)
La notte di Natale porta gioia ma anche malinconia, i pensieri affiorano e i desideri più segreti si manifestano. Lorenzo, dopo essere scoppiato in lacrime, si confronta con alcuni amici a cui racconta dei suoi tormenti e del suo amore per Shaila. (Grande Fratello)