Monza convincente in Coppa Italia. Tris al Brescia e qualificazione

Il Monza non si fa sorprendere dall’insidia Brescia ai sedicesimi di finale di Coppa Italia e vince con il risultato di 3-1 all’U-Power Stadium. SUCCESSO – Il Monza vince per 3-1 contro il Brescia ai sedicesimi di finale di Coppa Italia e prosegue il suo percorso nella competizione. All’U-Power Stadium la squadra di Alessandro Nesta ha vita molto facile e chiude i giochi subito nel corso del primo tempo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I brianzoli superano 3-1 le rondinelle e avanzano agli ottavi di finale: i ragazzi di Nesta fanno pesare la differenza di categoria Il Monza centra una grande vittoria nei sedicesimi di Coppa Italia, infliggendo un netto 3-1 al Brescia al Brianteo. (Sport Mediaset)

Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa ha dominato il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, sotto di tre gol già dopo la prima frazione. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina. (Milan News)

La formazione brianzola, infatti, tra le mura amiche dell'U-Power Stadium, sblocca il risultato al 5' con Kyriakopoulos su assist di Martins, figlio dell'ex Inter Oba Oba e all'esordio assoluto in prima squadra, quindi raddoppia all'11' con Pessina (su suggerimento del greco autore dell'1-0) e chiude i conti con il calcio di rigore trasformato da Caprari a cinque giri di lancetta dall'intervallo. (Tuttosport)

Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia per 3-1: messaggio al Napoli in campionato

Ranocchia: "Il Monza ha dominato: le seconde linee verranno buone, il campionato è lungo" (TUTTO mercato WEB)

Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)

Il Monza batte 3-1 il Brescia, si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara e lancia un messaggio al Napoli, prossimo avversario in campionato domenica sera al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)