LIVE Coppa Davis, Italia-Argentina: alle 17 Musetti-Cerundolo, poi Sinner-Baez
Anche l'account ufficiale della Federtennis partecipa all'avvicinamento alla sfida, rendendo noto sui social il programma di Italia-Argentina: "Inizia la difesa del titolo" Alle 17 via al quarto di finale fra Italia e Argentina: i primi a scendere in campo saranno Musetti-Cerundolo, poi Sinner-Baez. La coppia designata per il doppio è formata da Sinner e Berrettini. La sfida tra Italia e Argentina si potrà vedere su Raidue (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Signori, l'Italia del tennis sogna e lo fa con la Coppa Davis. Una grande rimonta ha permesso agli azzurri di battere l'Argentina e di entrare in semifinale. Grazie anche a Sinner e Berrettini siamo pronti per giocarci il tutto per tutto. (Liberoquotidiano.it)
Alla luce di quanto accaduto nei quarti di finale e, per quanto visto nel corso dell’allenamento odierno, secondo quanto riferito da Sky Sport, potrebbero cambiare le scelte di Filippo Volandri domani, quando l’Italia affronterà l’Australia nella semifinale della Coppa Davis 2024 di tennis. (OA Sport)
Jannik Sinner. La sfida contro gli argentini in questi quarti di finale a Malaga è stata all’insegna dell’altoatesino che ha rimediato allo scivolone di Lorenzo Musetti, preferito nel singolare in questi quarti a Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)
3 vittorie e 6 sconfitte BILANCIO MUSETTI SINGOLARE (OA Sport)
Si vogliono bene, si stimano e tirano botte micidiali al servizio. Un match tirato e pieno di tensione dopo il match perso da Lorenzo Musetti e il pare di Jannik contro Baez. (La Gazzetta dello Sport)
Ma, almeno stando a quel che dicono gli esperti, c'è un elemento inatteso che potrebbe rimescolare le carte: il cemento della Martin Carpena Arena si è rivelato molto più veloce del previsto, superando persino la rapidità dei campi delle Atp Finals di Torino. (Liberoquotidiano.it)