Inter, Cassano a muso duro contro i nerazzurri: le parole contro tre giocatori in particolare!

Parole dure usate da Cassano verso tre calciatori in particolare dell'Inter, l'ex calciatore sbotta nel programma e accusa tutti. Antonio Cassano, ex calciatore noto per il suo carattere schietto, non ha deluso i suoi fan durante l'ultima puntata di "Vivaelfutbolreal". Il programma, trasmesso su Twitch, è condotto insieme ai (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

La difesa dei tre scudetti vinti dall’Olimpia comincerà il 29 settembre a Trieste, al Pala Rubini, un luogo che significa molto per la storia del club. Trieste è reduce dalla promozione con la quale ha cancellato la retrocessione della stagione precedente. (Olimpia Milano)

Un campionato che inizierà per gli uomini di Jamion Christian il prossimo 29 settembre con una sfida che si preannuncia subito infuocata contro la corazzata dell’Olimpia Milano tra le mura amiche del PalaTrieste. (Allianz Pallacanestro Trieste)

CON L’ITALIA – Lele Adani si esprime riguardo le prestazioni di alcuni giocatori dell’Inter convocati in Nazionale: «Come mai Dimarco va fuori dal campo con la palla? Non voglio analizzare in che posizione lo hai messo. (Inter-News)

Ufficiale il calendario 2024-25: si parte il 29 settembre, big match tra Milano-Virtus l'8 dicembre il 2 marzo

Cassano torna più carico che mai, così dopo l’addio alla “BoboTV” il trio torna a formarsi nel nuovo appuntamento di “Viva El Futbol” su Twitch. L’ex attaccante dell’Inter ne ha per tutti, in particolare Nicolò Barella, Federico Dimarco e Alessandro Bastoni dopo l’esperienza con l’Italia. (Inter-News)

Doppio derby con l’Olimpia il 15 dicembre e il 2 febbraio. Due finestre per le nazionali: una a novembre e una a febbraio, subito dopo le Final Eight di Coppa Italia (VareseNoi.it)

Si parte domenica 29 settembre, si chiude domenica 11 maggio, prima del ballo finale dei playoff. La LegaBasket ha ufficializzato il calendario per la stagione 2024-25 ( scaricabile qui ), ancora trasmessa con tre appuntamenti a giornata su Eurosport e discovery+, con uno strano incrocio iniziale tra le due finaliste e le due neopromosse. (Eurosport IT)