Call of Duty: Black Ops 6 svela tutte le modalità e le mappe multiplayer disponibili al lancio

Call of Duty: Black Ops 6 svela tutte le modalità e le mappe multiplayer disponibili al lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Activision, Treyarch e Raven Software hanno svelato tutti i contenuti multiplayer previsti per il lancio di Call of Duty: Black Ops 6, tra modalità, mappe e caratteristiche varie che saranno presenti fin da subito all'interno della porzione dedicata al multigiocatore. Ovviamente, come da tradizione, il supporto è destinato a proseguire a lungo, dunque altri contenuti verranno poi pubblicati nei mesi successivi, ma già all'inizio Call of Duty: Black Ops 6 sembra un gioco decisamente ricco sul fronte multiplayer, con una grande quantità di contenuti da sfruttare per tutti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Il countdown è iniziato! Call of Duty: Black Ops 6 è alle porte e promette di scatenare una nuova ondata di adrenalina tra i giocatori. Ecco tutto ciò che devi sapere sul nuovo capitolo della celebre saga. (Videogame.it)

South Park: The Fractured but Whole (Cloud, Console e PC) – 16 ottobre Call of Duty: Modern Warfare III (Cloud) – 25 ottobre (MondoXbox)

Arriva il momento tanto atteso dagli abbonati Xbox Game Pass: per la prima volta, sarà disponibile al D1 un nuovo episodio della serie Call of Duty, il primo da quando Microsoft ha completato la colossale acquisizione con Activision Blizzard. (Telefonino.net)

Call of Duty Black Ops 6: le principali novità su Zombies e la nuova interfaccia utente

Raramente ci era capitato di seguire, da così vicino, il percorso pre-lancio di un Call of Duty. Il nostro coverage dedicato a Black Ops 6 era cominciato a giugno, quando Treyarch ci ospitò nei suoi studi per raccontarci le principali novità della nuova edizione - tra le quali spiccava senza dubbio il Movimento Assoluto - e si era poi arricchito di un nuovo tassello nei giorni del COD Next, quando raggiungemmo Washington D. (Multiplayer.it)

Activision ha rivelato alcune delle novità legate alla modalità Zombie che troveremo in Call of Duty: Black Ops 6 e alla nuova interfaccia disegnata per la serie, che consentirà di navigare da un episodio all'altro. (Multiplayer.it)

Activision e i vari studi di sviluppo che stanno lavorando sul nuovo Call of Duty Black Ops 6 ( tra cui Treyarch, Infinity Ward, Raven Software) hanno diffuso nuovi i dettagli sulla modalità Zombies (Zombi) e sulla nuova interfaccia utente. (Vgmag.it)