Call of Duty: Black Ops 6, svelati i requisiti PC

Call of Duty: Black Ops 6, svelati i requisiti PC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fate spazio sull'SSD Con l’avvicinarsi del lancio di Call of Duty: Black Ops 6 (avete letto la nostra anteprima?), sono stati finalmente rivelati i requisiti di sistema per la versione PC. I requisiti minimi sono piuttosto accessibili, ma per chi desidera giocare a impostazioni elevate, le richieste hardware sono decisamente più impegnative. Le specifiche tecniche sono state accompagnate da uno speciale trailer per la versione PC, che potete trovare in fondo all’articolo. (GameSoul)

La notizia riportata su altri giornali

"Avrete la possibilità di tornare indietro, parlare con la vostra squadra, migliorare le armi e l'equipaggiamento, e cose del genere", ha spiegato Zuk. (Multiplayer.it)

Ovviamente, come da tradizione, il supporto è destinato a proseguire a lungo, dunque altri contenuti verranno poi pubblicati nei mesi successivi, ma già all'inizio Call of Duty: Black Ops 6 sembra un gioco decisamente ricco sul fronte multiplayer, con una grande quantità di contenuti da sfruttare per tutti. (Multiplayer.it)

Arriva il momento tanto atteso dagli abbonati Xbox Game Pass: per la prima volta, sarà disponibile al D1 un nuovo episodio della serie Call of Duty, il primo da quando Microsoft ha completato la colossale acquisizione con Activision Blizzard. (Telefonino.net)

Quanto dura la campagna di Black Ops 6? Più di molti altri

I protagonisti della clip sono due personaggi noti e molto diversi tra loro: Artie 5ive, artista tra i protagonisti della nuova scena rap italiana, che ha collaborato con alcuni dei nomi più importanti della scena urban, e il Signor Giancarlo, indimenticabile volto della TV anni ’90, la cui risposta sbagliata in una puntata di un popolare quiz è passata alla storia e diventata un cult anche per le generazioni più giovani. (Powned.it)

Il rivestimento è in uscita il 23 ottobre ed è già preordinabile dallo Store Microsoft, mentre i due design per i controller sono disponibili subito tramite l'Xbox Design Lab: qui il controller Wireless e qui l'Elite Series 2. (MondoXbox)

Gli sviluppatori di Treyarch e Raven Software hanno confermato che la modalità storia del gioco (che trovate in preordine su Amazon) durerà più delle recenti iterazioni della serie, come Cold War e Modern Warfare 3, che avevano offerto alcune delle campagne più brevi del franchise. (Spaziogames.it)

Call of Duty: Black Ops 6, svelati i requisiti PC