Xbox Game Pass: addio offerta a 1€ prima dell'arrivo di Call of Duty Black Ops 6

Xbox Game Pass: addio offerta a 1€ prima dell'arrivo di Call of Duty Black Ops 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha rimosso l'opzione di prova a 1 dollaro per Xbox Game Pass in vista del lancio di Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon). Attualmente è possibile abbonarsi al servizio solo a prezzo pieno, una mossa strategica per evitare che gli utenti giochino la campagna del nuovo capitolo quasi gratuitamente. L'eliminazione dell'offerta promozionale mira a proteggere il valore di uno dei titoli di punta del catalogo Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Per il lancio di Call Of Duty: Black Ops 6, previsto per il prossimo 25 ottobre, Call of Duty ha rilasciato Caccia alla verità, un video ideato e realizzato per la community locale e il pubblico italiano. (Powned.it)

Il prossimo Call of Duty: Black Ops 6 promette una campagna più lunga rispetto ai suoi predecessori. Gli sviluppatori di Treyarch e Raven Software hanno confermato che la modalità storia del gioco (che trovate in preordine su Amazon) durerà più delle recenti iterazioni della serie, come Cold War e Modern Warfare 3, che avevano offerto alcune delle campagne più brevi del franchise. (Spaziogames.it)

Ovviamente, come da tradizione, il supporto è destinato a proseguire a lungo, dunque altri contenuti verranno poi pubblicati nei mesi successivi, ma già all'inizio Call of Duty: Black Ops 6 sembra un gioco decisamente ricco sul fronte multiplayer, con una grande quantità di contenuti da sfruttare per tutti. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6, orario di sblocco e preload

Lo sapevamo già, ovviamente, ma adesso vederlo nel listone dei nuovi giochi in arrivo questo mese su Game Pass Ultimate fa un certo effetto: parliamo di Black Ops 6, che sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, console Xbox e anche in cloud. (Telefonino.net)

Quanto dura la campagna di Call of Duty: Black Ops 6? Senza dubbio più di quella di Call of Duty: Black Ops Cold War, ha assicurato l'associate creative director Jon Zuk, che nel corso di un'intervista con IGN ha parlato appunto di questi aspetti dell'esperienza. (Multiplayer.it)

Ecco da quando potremo iniziare a giocare a Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo di CoD per la stagione 2024/2025. È di nuovo quel momento dell’anno: siamo vicini alla data di uscita di Call of Duty: Black Ops 6 e Activision ha rivelato tutti i dettagli più succosi sul lancio del prossimo sparatutto in prima persona. (eSports & Gaming)