Xbox Game Pass, adesso 6 giochi gratis dicono addio a fine ottobre

Xbox Game Pass, adesso 6 giochi gratis dicono addio a fine ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brutte notizie per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass: il servizio in abbonamento ha infatti aggiornato a sorpresa la lista di giochi gratis in uscita in queste ore, allungandola con un ulteriore titolo. In occasione dell'annuncio della line-up della seconda metà del mese, Microsoft aveva confermato l'addio di 5 giochi gratis, ma in queste ore la lista si è allungata a ben 6 titoli. Come segnalato da Pure Xbox, la lista di titoli gratuiti in uscita adesso include anche Dirt 5, gioco di corse automobilistiche off-road sviluppato da Codemasters e pubblicato da Electronic Arts. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo volati a Londra per incontrare il team di sviluppo e i membri del cast della campagna di Call of Duty: Black Ops 6, che abbiamo intervistato per scoprire cosa potremo aspettarci da quella di quest'anno. (Multiplayer.it)

Il bacino di utenza è ben più ampio e, tra una console e l’altra, arriva anche nelle mani dei rapper. Artie 5ive è uno di questi. (Il Fatto Quotidiano)

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è un servizio in abbonamento che, al costo di 17,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese, includendo anche Game Pass PC, EA Play e Cloud Gaming. (MondoXbox)

Quanto dura la campagna di Black Ops 6? Più di molti altri

Data di uscita e piattaforme Il countdown è iniziato! Call of Duty: Black Ops 6 è alle porte e promette di scatenare una nuova ondata di adrenalina tra i giocatori. Ecco tutto ciò che devi sapere sul nuovo capitolo della celebre saga. (Videogame.it)

"Avrete la possibilità di tornare indietro, parlare con la vostra squadra, migliorare le armi e l'equipaggiamento, e cose del genere", ha spiegato Zuk. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di Treyarch e Raven Software hanno confermato che la modalità storia del gioco (che trovate in preordine su Amazon) durerà più delle recenti iterazioni della serie, come Cold War e Modern Warfare 3, che avevano offerto alcune delle campagne più brevi del franchise. (Spaziogames.it)