Call of Duty: Black Ops 6 rivela le novità della modalità Zombie e dell'interfaccia

Call of Duty: Black Ops 6 rivela le novità della modalità Zombie e dell'interfaccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Activision ha rivelato alcune delle novità legate alla modalità Zombie che troveremo in Call of Duty: Black Ops 6 e alla nuova interfaccia disegnata per la serie, che consentirà di navigare da un episodio all'altro. (Multiplayer.it)

Su altri media

Activision, Treyarch e Raven Software hanno svelato tutti i contenuti multiplayer previsti per il lancio di Call of Duty: Black Ops 6, tra modalità, mappe e caratteristiche varie che saranno presenti fin da subito all'interno della porzione dedicata al multigiocatore. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di Treyarch e Raven Software hanno confermato che la modalità storia del gioco (che trovate in preordine su Amazon) durerà più delle recenti iterazioni della serie, come Cold War e Modern Warfare 3, che avevano offerto alcune delle campagne più brevi del franchise. (Spaziogames.it)

Siamo volati a Londra per incontrare il team di sviluppo e i membri del cast della campagna di Call of Duty: Black Ops 6, che abbiamo intervistato per scoprire cosa potremo aspettarci da quella di quest'anno. (Multiplayer.it)

Xbox Game Pass: tra i nuovi giochi di ottobre arriva Black Ops 6

Con l’avvicinarsi del lancio di Call of Duty: Black Ops 6 (avete letto la nostra anteprima?), sono stati finalmente rivelati i requisiti di sistema per la versione PC. I requisiti minimi sono piuttosto accessibili, ma per chi desidera giocare a impostazioni elevate, le richieste hardware sono decisamente più impegnative. (GameSoul)

Con il suo lancio imminente, i giocatori avranno accesso a un’ampia varietà di modalità, sia nuove che classiche, arricchite da aggiornamenti e miglioramenti per garantire un’esperienza di gioco più coinvolgente e competitiva. (Powned.it)

Arriva il momento tanto atteso dagli abbonati Xbox Game Pass: per la prima volta, sarà disponibile al D1 un nuovo episodio della serie Call of Duty, il primo da quando Microsoft ha completato la colossale acquisizione con Activision Blizzard. (Telefonino.net)