Call of Duty Black Ops 6: tutto ciò che devi sapere sul grande ritorno di COD

Call of Duty Black Ops 6: tutto ciò che devi sapere sul grande ritorno di COD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il countdown è iniziato! Call of Duty: Black Ops 6 è alle porte e promette di scatenare una nuova ondata di adrenalina tra i giocatori. Ecco tutto ciò che devi sapere sul nuovo capitolo della celebre saga. Data di uscita e piattaforme Preparati a tuffarti nell’azione a partire dal 25 ottobre 2024. Black Ops 6 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series XS e PC. Nessun accesso anticipato questa volta: tutti i giocatori partiranno alla pari. (Videogame.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’aggiunta di un sistema di movimento completamente rinnovato, un’espansione dell’esperienza Zombi e una vasta gamma di nuove armi, Black Ops 6 offre una vasta gamma di modalità di gioco per tutti i tipi di giocatori. (Powned.it)

Lo sapevamo già, ovviamente, ma adesso vederlo nel listone dei nuovi giochi in arrivo questo mese su Game Pass Ultimate fa un certo effetto: parliamo di Black Ops 6, che sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, console Xbox e anche in cloud. (Telefonino.net)

L'eliminazione dell'offerta promozionale mira a proteggere il valore di uno dei titoli di punta del catalogo Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

Xbox Game Pass: addio offerta a 1€ prima dell'arrivo di Call of Duty Black Ops 6

I nuovi accessori Xbox ispirati a Call of Duty: Black Ops 6 Microsoft ha annunciato una nuova collezione di accessori per Xbox ispirata all’universo di Call of Duty: Black Ops 6. La gamma include due controller personalizzabili e una speciale cover per la console Xbox Series X, tutti disponibili esclusivamente tramite Xbox Design Lab e Microsoft Store. (Tech Princess)

Activision e i vari studi di sviluppo che stanno lavorando sul nuovo Call of Duty Black Ops 6 ( tra cui Treyarch, Infinity Ward, Raven Software) hanno diffuso nuovi i dettagli sulla modalità Zombies (Zombi) e sulla nuova interfaccia utente. (Vgmag.it)

Con l’avvicinarsi del lancio di Call of Duty: Black Ops 6 (avete letto la nostra anteprima?), sono stati finalmente rivelati i requisiti di sistema per la versione PC. I requisiti minimi sono piuttosto accessibili, ma per chi desidera giocare a impostazioni elevate, le richieste hardware sono decisamente più impegnative. (GameSoul)

Call of Duty Black Ops 6: tutto ciò che devi sapere sul grande ritorno di COD