En-Nesyri al Fenerbahce, è ufficiale: niente Roma

Il Fenerbahce ha ufficializzato l'arrivo di Youssef En Nesyri: l'attaccante, accostato da tempo alla Roma, si trasferisce in Turchia per 25 milioni. La notizia era già nota da giorni, ma adesso è diventata ufficiale: il Fenerbahce ha messo le mani su Youssef En-Nesyri. L'attaccante, da tempo seguito dalla Roma, si trasferisce alla corte dell'ex José Mourinho facendo svanire la possibilità di vederlo all'opera in Serie A (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

EN NESYRI SIVIGLIA FENERBAHCE – Sfuma definitivamente uno degli obiettivi in attacco per la Roma di Daniele De Rossi. La punta marocchina Youssef En-Nesyri passa dal Siviglia al Fenerbahce di Josè Mourinho. (RomaNews)

En-Nesyri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahçe. L'attaccante del Siviglia e della nazionale marocchina, seguito nei giorni scorsi anche dalla Roma in Italia, approda in Turchia. Di seguito il comunicato del club. (GianlucaDiMarzio.com)

Ufficializzato il passaggio al Fenerbahce, l'attaccante Youssef En-Nesyri ha voluto congedarsi dal Siviglia e dai suoi tifosi con un post sul suo profilo Instagram: "Un giorno, quando ero piccolo e vi (TUTTO mercato WEB)

Huijsen verso il Bournemouth. Como, preso Mazzitelli. Ufficiale En-Nesyri al Fenerbahce. Duello tra Milan e Lazio per Fernandez-Pardo. Juve, piace anche Akliouche. Fiorentina, si lavora per Casadei

Il Málagaè spettatore interessato dei due trasferimenti che riguardano Youssef En-Nesyri e Dean Huisen. Il 27enne attaccante marocchino è ormai stato ufficializzato dal Fenerbahcedi José Mourinho; il secondo, il difensore spagnolo classe 2005 della Juventus, in prestito alla Roma negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, è in procinto di accasarsi al Bournemouthin Premier League per 15 milioni di euro più 3 di bonus (e 10% della rivendita ai bianconeri). (DerbyDerbyDerby)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

foto di Vocegiallorossa.it 15:10 - SkySportDe riporta di un incontro nelle ultime ore tra il ds della Juventus Cristiano Giuntoli e il padre dell'attaccante del Borussia Dortmund Karim Adeyemi. (Voce Giallo Rossa)