Donatella Versace, Renzo Rosso e Victoria Beckham: la moda alla corte di re Carlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Re Carlo teneva molto a questo banchetto studiato nei minimi dettagli con la regia dell'attore Stanley Tucci. L'idea di base era quella di unire la materia prima britannica con le ricette italiane. La serata tuttavia è diventata l'occasione di celebrare non solo il cibo del nostro paese ma anche la moda italiana con numerosi ospiti di grande pregio, tra cui Donatella Versace e Renzo Rosso (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
Qualche giorno fa i sovrani hanno annunciato un viaggio in Italia e nel Vaticano nel mese di aprile e per festeggiare l’unione tra l’Inghilterra e il bel paese, presso la residenza privata di Re Carlo e della Regina Camilla nel Gloucestershire, è stato organizzato un banchetto a base di prelibatezze tutte Made in Italy. (Automoto.it)
Un brindisi in italiano 'all'eterna cultura italiana del buon cibo' ha suggellato la cena di gala offerta da re Carlo III e dalla regina Camilla nella loro residenza di campagna di Highgrove nel... (Virgilio)
Lo stile italiano incontra la regalità britannica. Venerdì sera, Brunello Cucinelli ha partecipato a una cena esclusiva presso Highgrove Garden, alla presenza di Sua Maestà Re Carlo III e della Regina Camilla. (corriereadriatico.it)
La serata ha voluto celebrare le relazioni fra il Regno Unito e l’Italia e l’eccellenza italiana nell’ambito del cibo e della moda sostenibile. Allegro e sorridente. (Vanity Fair Italia)
Fortunati prescelti per trascorrere una serata all'insegna del buon cibo e delle meraviglie del made in Italy. A organizzarla, re Carlo e la regina Camilla. (AMICA - La rivista moda donna)
É forte il legame tra Regno Unito e Italia. È stato già annunciato il loro viaggio nel nostro Paese ed ecco tutti i dettagli del tour regale. (DiLei)