Riserva regionale di Tor Caldara gestita dal Parco Castelli Romani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi INTERNO

Concluso positivamente l’iter amministrativo per la gestione da parte dell’Ente regionale della riserva naturale di Tor Caldara di Redazione L’Ente regionale Parco dei Castelli Romani conferma il suo pieno e totale impegno nella gestione della Riserva naturale regionale di Tor Caldara, la cui gestione, in virtù della Legge Regionale n° 13 del 12 luglio 2022, è stata affidata all’Ente stesso. Il procedimento che formalizzava tale passaggio è terminato nelle settimane scorse e il commissario straordinario del Parco, l’avv. (La Torre Oggi)

La notizia riportata su altri media

Essere tra le prime otto squadre (dopo la fase di campionato) era il nostro primo obiettivo", ha detto il capitano dell'Inter. Lautaro Martinez, autore dei tre gol che hanno permesso all'Inter di battere il Monaco per 3-0, ha insistito sul fatto che l'obiettivo dei campioni d'Italia in carica è quello di vincere la Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta così la partita vinta per 3-0 sull'AS Monaco che ha permesso ai nerazzurri di conquistare la qualificazione diretta agli ottavi di finale. L'Inter, quarta in classifica con 19 punti, sarà tra le teste di serie nella fase a eliminazione diretta. (Eurosport IT)

Degna conclusione di un girone straordinario, per qualità e intensità tra le migliori in Europa. Dopo il giro delle interviste mediatiche, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, arriva nella sala conferenze di San Siro per parlare coi cronisti presenti di quanto avvenuto questa sera contro il Monaco. (Fcinternews.it)

Marco Macca Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 08:31) Con una grande prestazione, l'Inter di Simone Inzaghi si libera del Monaco e si qualifica direttamente agli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

CHE RENDIMENTO – Stefan De Vrij ha sorpreso coloro che ritenevano la sua esperienza con l’Inter destinata a concludersi nel 2025. (Inter-News)

"Era una partita molto importante per noi, l'abbiamo affrontata con la mentalità giusta, con l'atteggiamento giusto. Lautaro Martinez, autore dei tre gol che hanno permesso all'Inter di battere il Monaco per 3-0, ha insistito sul fatto che l'obiettivo dei campioni d'Italia in carica è quello di vincere la Champions League. (Tuttosport)