Superman, James Gunn ha chiesto consigli a Zack Snyder sui mutandoni rossi: "Lui le aveva provate tutte"

Superman, James Gunn ha chiesto consigli a Zack Snyder sui mutandoni rossi: Lui le aveva provate tutte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pochi giorni fa uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Durante un incontro con la stampa successivo all’uscita del trailer, Gunn ha parlato degli iconici mutandoni rossi svelando che, inizialmente, era contrario ad inserirli nel costume: All’inizio non ero convinto riguardo ai mutandoni rossi. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri media

Nel primo trailer del nuovo Superman in uscita nel 2025, ho ritrovato sia Superman sia un po' di cose che ho amato nel James Gunn dei Guardiani della Galassia. C'erano della simpatia, della fragilità e dell'ironia - autoironia-, nei pochi minuti del trailer. (GQ Italia)

Quando è uscito il trailer del nuovo film DC, nelle sale l’11 luglio 2025, tutti sono impazziti per lui: Krypto, il cane di Superman. Infatti lo vediamo malconcio come mai mentre fischia in attesa che arrivi il suo amico a quattro zampe, che giunge sollevando una marea di neve in un attimo, pronto a eseguire ogni suo ordine. (GQ Italia)

Apriamo con la notizia più bella del 2024: Jared Leto sarà Skeletor nel film dei Masters of the Universe! #StoriaVera! È una settimana densa: sono usciti anche i trailer del Superman di James Gunn, e quello di Karate Kid Legends che unisce l’originale con il reboot (ma, curiosamente, non con Cobra Kai). (i400Calci)

Superman: come David Corenswet ha preparato il suo doppio ruolo da Clark Kent e Uomo d'Acciaio

Si impara dagli errori. James Gunn ha appreso un'importante lezione dalla sua trilogia dei Guardiani della Galassia e ha deciso di applicarla alla scena post-credits di Superman. Gunn ha anticipato a Brandon Davis di Phase Hero che ci sarà "una specie di" scena dopo i titoli di coda del suo nuovo cinecomic, in uscita nei cinema italiani il 10 luglio 2025, ma non prenderà spunto dall'introduzione di Adam Warlock in una delle tante scene post-credits di Guardiani della Galassia 2. (Movieplayer)

Con più di 250 milioni di visualizzazioni, il trailer di Superman è diventato infatti il più visto della storia di Warner Bros. È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)

Il protagonista del nuovo reboot di Superman svela l'approccio alla doppia identità e le ispirazioni dietro il suo Clark Kent e il suo Superman. (Movieplayer)