Osimhen non convinto dell'Arabia, anche l'Al-Ahli ci starebbe ripensando

Situazione di stallo per Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli resta in uscita, ma non si trova ancora una soluzione che accontenti tutti. Victor Osimhen avrebbe ambizioni diverse dall'Arabia Saudita spingerebbe di trasferirsi in uno dei massimi campionato d'Europa. Come spiegato dall'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino', il centravanti nigeriano spererebbe ancora di essere ceduto in Premier League o di accasarsi al Paris Saint-Germain, ma la vicenda legata a Khvicha Kvaratskhelia avrebbe raffreddato i rapporti tra il sodalizio francese e la società azzurra anche in vista di potenziali altre trattative. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il Psg, per Osi e per il Napoli, torna di incredibile attualità, è un’opzione concreta anche per sbloccare la situazione centravanti, aspettando il 17 luglio, giorno in cui si apre il mercato in Arabia Saudita, dove c'è sempre l'Al Ahli interessato al nigeriano". (CalcioNapoli1926.it)

A pochi giorni dall'inizio del ritiro di Dimaro, il club azzurro prosegue intensamente il lavoro legato al mercato in entrata. Tuttavia, entro l'inizio della nuova stagione, il Napoli dovrà sciogliere alcuni nodi, in particolare quello relativo alla situazione di Victor Osimhen (CalcioNapoli1926.it)

Kolo Manie e Gonçalo non convincono Luis Enrique che vorrebbe Victor come sostituto di Mbappé, se proprio non può avere Kvara “se il tentativo per Khvicha Kvaratskhelia in fin dei conti è andato male, ricevendo il netto no del Napoli, quello per Victor Osimhen può invece far tornare la pace tra Nasser Al Khelaifi e Aurelio De Laurentiis, che non ha nascosto un certo fastidio all’approccio del Psg per il talento georgiano”. (IlNapolista)

Si sblocca addio Osimhen? Psg all'assalto, è perfetto per Luis Enrique

Fari puntati in casa Napoli: il Paris Saint-Germain è piombato nuovamente su Victor Osimhen. Dopo aver ricevuto il no incondizionato di De Laurentiis per Kvaratskhelia, il club francese è tornato forte sul bomber nigeriano. (Fantacalcio ®)

Giorno importante in casa Milan, perché è quello ufficiale in cui si può dare il via alla nuova stagione. La conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca, 51 anni, è stata anticipata da alcune dichiarazioni del senior advisor del club, Zlatan Ibrahimovic, 42 anni. (Minuti Di Recupero)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Osimhen sarebbe perfetto nelle idee di Luis Enrique e di Luis Campos, che lo conosce sin da quando Victor era un ragazzino. Assalto del Psg per Victor Osimhen (Tutto Napoli)