Omicidio Pierina Paganelli, Louis arrestato: ecco il movente dall’ordinanza del gip

Omicidio Pierina Paganelli, la ricostruzione degli inquirenti: ecco come si è arrivati all’ordinanza di custodia cautelare per Louis Dassilva Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli. Questa mattina (martedì 16 luglio) è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Louis Dassilva. Il quale era già stato formalmente indagato. Il gip, nell’ordinanza, evidenzia che il movente sia da individuare nella relazione sentimentale tra la nuora di Pierina, Manuela Bianchi, e Louis. (AltaRimini)

La notizia riportata su altre testate

Missing CaptionMissing Credit Le riprese della telecamera della farmacia Tra questi determinante, per la rilevanza e la svolta che ha impresso alle indagini, è stata la videoripresa di una telecamera di via Ciclamino che, tra le ore 22.17.02 e 22.17.08, ritraeva un soggetto (ripreso di spalle), mentre camminava in direzione del portone del civico 31. (il Resto del Carlino)

David Michelazzo Dirigente Polstrada, per la parte sindacale, erano presenti: il Segretario Generale Provinciale Norberto Scala e il Segretario provinciale Quadrini Massimiliano. Per l’Amministrazione era presente: il Dr. (Frosinone News)

L'ex infermiera di 78 anni era stata uccisa con una trentina di coltellate dopo aver parcheggiato la macchina nel box sotterraneo comune a diversi palazzi a Rimini (Adnkronos)

Perché Louis Dassilva è stato arrestato per l’omicidio Paganelli: la telecamera, l’alibi e gli altri indizi

L’uomo è l’unico indagato per la morte di Pierina Paganelli, 78 anni, uccisa la notte del 3 ottobre nel garage di casa con 29 coltellate nel garage del condominio di via Del Ciclamino. La Squadra mobile di Rimini diretta dal commissario capo Marco Masia all’alba di martedì 16 luglio 2024 ha notificato al 34enne senegalese la custodia cautelare. (Corriere Romagna)

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante di Dassilva. (L'HuffPost)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)