Italiano: "Fatto quello che dovevamo fare, mi spiace solo per i gol presi. I risultati ci aiutano a crescere, lavoriamo per migliorare ancora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Roma-Bologna 2-3. Vittoria di spessore – «Sono davvero contento perché non è mai semplice venire a vincere qui all’Olimpico, questo è un grande merito. Abbiamo fatto quello che dovevamo senza far prendere piena fiducia alla Roma: mi dispiace soltanto per i due gol presi, nati da due nostre disattenzioni a livello di gestione della gara. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

ROMA BOLOGNA ANALISI TATTICA – Sprofondo giallorosso: potrebbe essere il titolo dello scenario dell’Olimpico, senza scomodare film horror o tragedie annunciate, ma Roma-Bologna rimane la cronaca di un disastro annunciato, previsto e, purtroppo, vissuto da un ambiente ormai annichilito dagli eventi. (RomaNews)

Per il direttore di gara però è calcio d'angolo e da quell'azione nasce il gol del Bologna. Nel duello aereo tra il difensore olandese e Angelino, l'ultimo a toccare la palla è proprio il giocatore di Italiano. (Tuttobolognaweb)

Clicca per accedere alle foto di Roma-Bologna. Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. (Zerocinquantuno.it)

Le pagelle di Roma-Bologna 2-3

All'Olimpico finisce 2-3 in favore del Bologna ed ora è buio più totale. Il corner dello 0-1 siglato da Santiago Castro , infatti, non c'era. (LAROMA24)

La Roma crolla in casa contro il Bologna, mettendo così la parola fine all'era Juric. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

LE PAGELLE DI ROMA-BOLOGNA Mancini 6: inizialmente, prende bene le misure di Ndoye. Sfortunato in occasione del primo gol emiliano, fa poi l’assist per El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)