Italia Norvegia U19 2-1: Zeroli PROTAGONISTA, la partita dei rossoneri in campo

L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli Vittoria targata Milan Futuro. L’Italia U19 vince all’esordio nell’Europeo di categoria contro la Norvegia. Tra i protagonisti anche Zeroli, autore del gol che ha regalato i tre punti agli azzurri. In campo nel finale anche altri due rossoneri, Camarda e Sia. Il primo protagonista sia di un intervento da giallo, sia di un episodio dubbio che meritava di esser premiato con un rigore. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Italia: Marin; Bartesaghi, Chiarodia, Mane, Magni; Ciammaglichella (40’st Camarda), Lipani (27’st Harder), Di Maggio (27’st Mannini); Zeroli; Pafundi (40’st Sia), Ebone (18’st Anghelè). A disp: Magro, Corradi, Pagnucco, Romano. (SportItalia.it)

In rimonta, dopo un primo tempo di sofferenza, con due assist di Pafundi, le sgroppate di Di Maggio, un pizzico di sfortuna (due traverse prese in avvio di secondo tempo) e soprattutto una grande solidità, nonostante qualche difficoltà: si può riassumere così il pomeriggio di Belfast, in cui l’Italia Under 19 comincia con un successo il cammino all’Europeo di categoria. (OneFootball - Italiano)

Esordio con vittoria in rimonta per l’Italia di Bernardo Corradi agli Europei Under 19, in corso in Irlanda del Nord. A sbloccare il risultato è la selezione scandinava con il goi di Braut al 35’. (OneFootball - Italiano)

Italia U19, vittoria sofferta contro la Norvegia: tra i pali il giallorosso Marin

Esordio vincente nell'Europeo Under 19 in Irlanda del Nord per l'Italia, che vince 2-1 in rimonta la prima partita del Gruppo A. Per gli uomini del ct azzurro Bernardo Corradi decidono il gran tiro del centrocampista dell'Inter Di Maggio, su assist di tacco di Pafundi, e il colpo di testa del centrocampista del Milan Zeroli, che ribaltano il gol di Braut. (AreaNapoli.it)

Pafundi ha rivelato il suo legame con Napoli, raccontando un ricordo d’infanzia legato allo stadio San Paolo: “La mia famiglia è originaria di Napoli e mi portarono al vecchio San Paolo. Ma non si giocava nessuna partita, era vuoto e io ero piccolo piccolo. (Napolipiu.com)

ITALIA UNDER 19 MARIN – Buona la prima, anche se con qualche sofferenza in più del previsto, per l’Italia Under 19. Oggi alle 16:30 infatti, è cominciato il cammino degli Azzurrini per difendere il titolo nell’Europeo di categoria. (RomaNews)