GP Arabia Saudita 2025 F1: info, programmazione e orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco meno di una settimana dalla bandiera a scacchi sventolata sull’asfalto di Sakhir, la Formula 1 è già pronta a tornare di nuovo in pista per il terzo e conclusivo atto del primo trittico in programma nel Team e piloti sono infatti in rotta verso Jeddah, in Arabia Saudita, per affrontare il quinto fine settimana di gara del Campionato del Mondo 2025 di F1. (Red Bull)
Ne parlano anche altri giornali
Massimo Calvelli, CEO dell’ATP Riyadh, ha recentemente confermato quella che ormai era più di una semplice voce: il tennis mondiale si prepara a sbarcare in Arabia Saudita con un nuovissimo Masters 1000, a partire dal 2028. (News Sports)
In classifica è secondo, a -3 punti dal suo compagno di squadra, Lando Norris. La sensazione è che la lotta al titolo sarà una sfida in casa McLaren. (la Repubblica)
Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
Un'ottima soluzione per godersi l’intero weekend di gara, anche da una spiaggia esotica o durante un viaggio di lavoro all’estero. Fortunatamente, c’è un modo semplice per non perdersi nemmeno un giro: utilizzare una VPN. (tomshw.it)
Prove libere 1: ore 15:30 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento) e Nowtv.it (sito web a pagamento) DOVE VEDERE IL GP E GLI ORARI ITALIANI (alVolante)
Il ritorno della Formula 1 sul tracciato cittadino di Jeddah porta con sé una sfida tecnica affascinante e complessa, che potrebbe segnare uno spartiacque nella stagione. (Formula1.it)