Tradimento, anticipazioni 29 dicembre: Guzide in difficoltà a causa di Oylum, Tarik infligge una punizione a Yesim

Tradimento, anticipazioni 29 dicembre: Guzide in difficoltà a causa di Oylum, Tarik infligge una punizione a Yesim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non puoi perderti l’episodio del 29 dicembre di “Tradimento”! Le tensioni tra Guzide e Yesim raggiungono il culmine, e le accuse di corruzione nel caso di Oylum rendono la situazione ancora più drammatica. Lo scontro in aula promette emozioni forti, mentre Tarik si trova diviso tra l’amore e la fedeltà verso la moglie. Con milioni di spettatori incollati allo schermo, l’attesa cresce per un episodio che potrebbe cambiare tutto. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha rivelato Papa Francesco aprendo, parlando a braccio, il tradizionale incontro con la Curia romana per gli auguri natalizi."Questa non è guerra è crudeltà", ha quindi aggiunto il pontefice" aggiungendo che un simile dramma "tocca il cuore". (Tiscali Notizie)

E che dire del crescente legame tra Maria e padre Samuel? Ogni episodio è un vortice di emozioni e colpi di scena che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. La scoperta del piano malvagio del conte De Anil e il ritorno di Pelayo portano tensione e intrighi, mentre l’arrivo di Jana promette di mescolare ulteriormente le carte in tavola. (SofiaOggi.com)

Che anticipazioni mozzafiato per “La Promessa”! I prossimi episodi promettono dramma e tensione, con Catalina che si trasforma in un’eroina, mentre Pelayo si ritrova in una spirale di menzogne. Jimena scopre verità sconcertanti che stravolgeranno le dinamiche tra i personaggi, mentre i conflitti si intensificano e il destino di tutti è appeso a un filo. (SofiaOggi.com)

La Promessa: Manuel e Jimena si incontrano a Madrid il 22 dicembre 2024

La soap opera spagnola ha conquistato il pubblico, e con nuovi colpi di scena come la falsa gravidanza di Jimena e il piano di Martina per separare la madre dal Conte, le complicazioni si moltiplicano. (SofiaOggi.com)

La puntata del 22 dicembre di “Tradimento” si preannuncia esplosiva e ricca di colpi di scena! Ozan, tradito dal suo amico Kaan, troverà la forza di affrontarlo, ma non senza conseguenze drammatiche. La tensione tra Guzide e Tarik si intensifica, mentre Burcu semina dubbi che potrebbero destabilizzare ulteriormente i già fragili equilibri. (SofiaOggi.com)

Il 22 dicembre 2024 si rinnova l’appuntamento su Rete 4 con la soap opera spagnola La Promessa, che ha rapidamente conquistato il pubblico italiano dal suo debutto lo scorso anno. Nuovo Appuntamento con La Promessa (SofiaOggi.com)