Papa, in Palestina non è guerra è crudeltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Città del Vaticano, 21 dic. Ieri al Patriarca di Gerusalemme non è stato possibile entrare, "come stato promesso" nei territori palestinesi in guerra mentre "sono stati bombardati i bambini". Lo ha rivelato Papa Francesco aprendo, parlando a braccio, il tradizionale incontro con la Curia romana per gli auguri natalizi."Questa non è guerra è crudeltà", ha quindi aggiunto il pontefice" aggiungendo che un simile dramma "tocca il cuore". (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Intrighi, minacce e segreti affiorano, mentre Romulo cerca di fare da paciere in una situazione sempre più complicata. La guerra chiama Manuel, ma non senza conseguenze per la famiglia. (SofiaOggi.com)
È incredibile vedere come la soap non solo continui durante le festività, ma addirittura raddoppi i suoi appuntamenti! La storia d’amore tra Jana e Manuel promette colpi di scena mozzafiato, senza dimenticare le vendette di Petra e i misteri legati a Teresa. (SofiaOggi.com)
Che anticipazioni mozzafiato per “La Promessa”! I prossimi episodi promettono dramma e tensione, con Catalina che si trasforma in un’eroina, mentre Pelayo si ritrova in una spirale di menzogne. Jimena scopre verità sconcertanti che stravolgeranno le dinamiche tra i personaggi, mentre i conflitti si intensificano e il destino di tutti è appeso a un filo. (SofiaOggi.com)
E come se non bastasse, il rapporto tra Yesim e Oltan si complica con un bacio inaspettato! Ogni personaggio è avvolto nel caos, promettendo suspense e emozioni forti. La tensione tra Guzide e Tarik si intensifica, mentre Burcu semina dubbi che potrebbero destabilizzare ulteriormente i già fragili equilibri. (SofiaOggi.com)
L’attesa per l’episodio di oggi de “La Promessa” è palpabile! Con i Duchi de Los Infantes pronti a svelare segreti e tensioni in crescendo tra i protagonisti, ogni minuto promette di essere carico di emozioni. (SofiaOggi.com)
Le ultime anticipazioni di “La Promessa” sono da brividi! Catalina, già provata, dovrà affrontare verità dolorose che stravolgeranno la sua vita. E che dire del crescente legame tra Maria e padre Samuel? Ogni episodio è un vortice di emozioni e colpi di scena che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)