Doppio tamponamento in autostrada a Fiorenzuola, due feriti e code
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio tamponamento nella mattinata in autostrada A1 all’altezza di Fiorenzuola d’Arda, con due feriti trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 11 e 3o di sabato 21 dicembre in direzione Bologna poco oltre l’uscita di Fiorenzuola: un tamponamento che ha coinvolto due mezzi. A seguito di questo primo sinistro, si sono formati rallentamenti e a poche decine di metri di distanza si è verificato il secondo incidente con quattro mezzi coinvolti. (piacenzasera.it)
Ne parlano anche altri media
Intorno alle 16.20, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud, verso Firenze, si sono registrati 4 chilometri di coda a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 308+300, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, e in corrispondenza del quale il traffico è passato sulla corsia di emergenza. (gonews)
Incidente tra mezzi pesanti sull'A1, code nel fiorentino Incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 15 dicembre, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Incisa e Firenze sud, verso Firenze. (055firenze)
L' incidente è avvenuto lungo l’Autostrada del Sole al chilometro 73 in direzione Bologna, poco prima dell’Autogrill e del casello di Fiorenzuola d’Arda. Esodo natalizio verso Sud complicato dopo mezzogiorno sulla A1 nel Piacentino per un incidente che ha coinvolto sei vetture e che sta provocando almeno cinque chilometri di coda. (Corriere della Sera)
Il sinistro ha avuto luogo tra Piacenza e Fiorenzuola, all’altezza del chilometro 73 in direzione Bologna. – È caos sull’autostrada A1 per un incidente nel tratto verso Sud, che ha coinvolto ben sei veicoli. (il Resto del Carlino)
Il tratto interessato è quello tra Piacenza e Fiorenzuola, l’incidente al chilometro 73 in direzione Bologna. Al momento, informa Autostrade per l’Italia, sul luogo dell’evento il traffico transita su due corsie. (Gazzetta di Parma)
Si sono formate lunghe code tra Fiorenzuola e Bivio A1/A15 Parma-La Spezia. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso insieme al personale di Autostrade per l’Italia: da quanto si è appreso non ci sarebbero feriti gravi. (piacenzasera.it)