Tennis - Piove a Miami: programma rivisto, Sinner-Vavassori comunque a rischio

Piove a Miami e lo fa ormai da ore. La giornata di venerdì 22 marzo, che prevedeva tra le altre l'esordio di Jannik Sinner nel derby tutto italiano contro Andrea Vavassori, continua a subire slittamenti di ora in ora. Il meteo infatti non dà tregua e non prevede nulla di buono per la giornata (così come per la giornata di sabato). Al momento dunque gli organizzatori del torneo hanno stilato un nuovo programma di giornata, dove sono stati cancellati tutti i doppi per poter così spalmare meglio le tante partite di singolare. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pioggia mette a rischio la terza giornata di gare al Masters 1000 di Miami. A causa del maltempo, infatti, è slittato l’inizio dei match in programma oggi, tra l’altro il derby azzurro tra Sinner e Vavassori. (MeteoWeb)

In apertura invece la Paolini se la vedrà con la Volynets. Oggi in campo anche Arnaldi contro Bublik e Cobolli contro Norrie. (La Gazzetta dello Sport)

In questo articolo vi forniremo a questo proposito tutti gli aggiornamenti dettagliati passo dopo passo, con le ultime su come cambiano le condizioni meteo. (SPORTFACE.IT)

In caso di miglioramento del meteo si giocherà sul campo centrale, dopo la sfida tra Gauff e Podoroska. Esordio per Jannik Sinner all'ATP Miami dove l'altoatesino affronterà Vavassori per il secondo turno del Masters 1000. (Fanpage.it)

Allarme meteo sul Masters 1000 di Miami. La giornata del torneo statunitense inizierà in ritardo (non prima delle 17 italiane) per via della pioggia che si è abbattuta senza sosta sulla Florida, sin dalle prime ore del giorno. (Sky Sport)

“Indipendentemente dai risultati, sono cresciuto come persona e come giocatore, ma come persona sono sempre lo stesso e non saranno i risultati a cambiare le cose”, ha detto Sinner alla vigilia dell’esordio al Miami Open. (Il Faro online)