Conte inferocito in Inter-Napoli, ha mostrato agli arbitri la scarpa di Kvaratskhelia: "Guarda qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Fabrizio Rinelli Inter-Napoli continua a portarsi dietro una coda di polemiche e discussioni specie per via di quel rigore assegnato ai nerazzurri e poi sbagliato da Calhanoglu. Lo sfogo post gara di Conte sulla decisione dell'arbitro Mariani e del VAR, ma in generale sulla conduzione di gara del fischietto di Roma, è ben visibile durante la sfida del Meazza. Nel corso della consueta rubrica d'approfondimento BordoCam di DAZN, viene messo in evidenza proprio lo stato di tensione che si viveva sulle due panchine, ma specie su quella azzurra. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Il massimo dirigente partenopeo, attualmente in America per questioni di lavoro legate alla sua attività di produttore cinematografico, ha di fatto sposato appieno la posizione di Antonio Conte nel sostenere che qualcosa vada cambiato nell'utilizzo del VAR, con particolare riferimento al rigore concesso nel secondo tempo di Inter-Napoli per presunto fallo di Anguissa su Dumfries e che "a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era". (AreaNapoli.it)
L'ex arbitro, oggi commentatore arbitrale per DAZN, ha dichiarato a Terzo Tempo Calcio Napoli in onda su Televomero: "Ho detto che il contatto su Dumfries era molto leggero, ma ho detto anche subito che il VAR non sarebbe intervenuto. (Calciomercato.com)
"Ma state scherzando? State scherzando?". Antonio Conte non si capacita per il rigore concesso all'Inter nel corso del match di domenica scorsa a San Siro. (Today.it)
DEFICIT – A Sky Sport 24, in collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha parlato sui miglioramenti che dovrà fare l’Inter da qui ai prossimi mesi: «L’Inter è la squadra che crea di più come expected goals, come gol attesi in base a quanto crea, ma rispetto a quanto segna c’è un deficit di 1,37. (Inter-News)
Secondo la Gazzetta dello Sport, gli azzurri hanno messo nel mirino Kenneth Taylor. La società azzurra al lavoro sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico (Napolipiu.com)
Conte ed una lezione di comunicazione: il 'Ma che significa?' ripetuto 23 volte ha lasciato il segno L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato (Tutto Napoli)