Inzaghi sorride: presto tutta l’Inter? Dumfries, Zielinski e Thuram: ecco la data del rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"Thuram, il cui infortunio è sì più leggero ma anche più fresco, andrà trattato con cautela. Ma filtra ottimismo anche sul francese. Poi starà a Inzaghi capire e tarare il loro rientro, anche in considerazione del successivo impegno con il Barcellona. Di sicuro, sono tre rientri pesanti. Di Thuram è superfluo ricordare quanta distanza ci sia tra il suo rendimento (e anche quello di Lautaro con lui in campo) e quello di Taremi e Correa, le due alternative oltre Arnautovic. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri media

Nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta di Bologna che l'Inter, a Pasquetta, è già tornata in campo per preparare il derby, gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì sera. (Sportmediaset)

"Il Presidente l'ha detto e sono d'accordo ma, nello stesso tempo, devo pensare tantissimo a tutto quello che abbiamo. Questa è una partita determinante per il futuro, affrontiamo una signora squadra in un ottimo momento. (Calcio Napoli 1926)

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ancora stasera contro il Milan, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Thuram, Dumfries e Zielinski. Gli ultimi due, però, ieri si sono allenati a buon ritmo con la Primavera e con ogni probabilità domani torneranno a lavorare con i compagni, almeno con quelli che oggi non giocheranno il derby. (FC Inter News)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Sky nel prepartita della gara che vedrà i nerazzurri affrontare il Bologna nell'importantissimo match pasquale della 33esima giornata di Serie A. (CalcioMercato.com)

"Ho fatto le scelte capendo la partita da affrontare, ho cambiato il meno possibile ma c'è massima fiducia in chi comincia. Simone Inzaghi ha parlato a Sky prima di Bologna-Inter: “Pressione? Affrontiamo la partita con entusiasmo e voglia contro una squadra in salute ben allenata. (Milan News)

In questo momento cruciale della stagione con tantissimi impegni tra Coppa Italia, Serie A e Champions League, al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi potrebbe far molto comodo avere a disposizione l’intera rosa e riuscirsi a gestire al meglio le energie della sua Inter. (Passioneinter.com)