L'Inter perde prima del Milan. E Inzaghi annuncia tre indisponibili, tra cui un titolarissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter perde prima del Milan. E Inzaghi annuncia tre indisponibili, tra cui un titolarissimo Simone Inzaghi ha parlato a Sky prima di Bologna-Inter: “Pressione? Affrontiamo la partita con entusiasmo e voglia contro una squadra in salute ben allenata. Qui in casa ha perso contro il Verona e ci vorrà una partita da squadra importante" La formazione? "Ho fatto le scelte capendo la partita da affrontare, ho cambiato il meno possibile ma c'è massima fiducia in chi comincia. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Attualmente nell’Inter fermi ai boxi ci sono dei giocatori molto importanti come Marcus Thuram, Piotr Zielinski e Denzel Dumfries. (Passioneinter.com)
Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ancora stasera contro il Milan, il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Thuram, Dumfries e Zielinski. Gli ultimi due, però, ieri si sono allenati a buon ritmo con la Primavera e con ogni probabilità domani torneranno a lavorare con i compagni, almeno con quelli che oggi non giocheranno il derby. (FC Inter News)
"Il Presidente l'ha detto e sono d'accordo ma, nello stesso tempo, devo pensare tantissimo a tutto quello che abbiamo. Questa è una partita determinante per il futuro, affrontiamo una signora squadra in un ottimo momento. (Calcio Napoli 1926)
Di Thuram è superfluo ricordare quanta distanza ci sia tra il suo rendimento (e anche quello di Lautaro con lui in campo) e quello di Taremi e Correa, le due alternative oltre Arnautovic. Poi starà a Inzaghi capire e tarare il loro rientro, anche in considerazione del successivo impegno con il Barcellona. (FC Inter 1908)
L’Inter attesa a uno degli snodi maggiormente cruciali del proprio finale di stagione, in casa del Bologna al ‘Dall’Ara’. Marotta l’ha definita la partita più importante dell’anno, se non è così probabilmente non ci siamo lontani. (CalcioMercato.it)
Nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta di Bologna che l'Inter, a Pasquetta, è già tornata in campo per preparare il derby, gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì sera. (Sportmediaset)