Ultras, Beretta: “Mai minacce all’Inter, rapporto trasparente. E i biglietti di Istanbul…”

Ultras, Beretta: “Mai minacce all’Inter, rapporto trasparente. E i biglietti di Istanbul…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Così Andrea Beretta, ex leader della curva Nord, tra i destinatari dell'ordinanza di ieri, parlando oggi con il suo difensore Redazione1908 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 13:19) "Con la società c'era un rapporto trasparente. Era a conoscenza delle problematiche e ci siamo sempre interfacciati con i responsabili della sicurezza e dei rapporti con le tifoseria per risolvere tutte le questioni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Un patto di non belligeranza, in nome degli affari, tra le tifoserie rivali di Inter e Milan. In questo modo, secondo i magistrati della procura di Milano, Curva Nord e Curva Sud avrebbero massimizzato i loro profitti illeciti. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

"Curve demolite", intitola in prima pagina Il Corriere dello Sport riguardo le infiltrazioni mafiose smantellate dall'inchiesta dell (TUTTO mercato WEB)

"Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". (Il Messaggero Veneto)

I legami di Fedez con narcos e picchiatori: Hagag organizzava i suoi concerti

Il 2024 è appena iniziato. È il 2 gennaio e Fedez chiama il capo della Curva del Milan Luca Lucci. «Oramai più che amici», si accordano per cenare a casa dell'ultrà. (Corriere Milano)

Vorrebbe che l'interlocutore, il capo ultrà milanista Luca Lucci, tra gli arrestati di ieri, lo aiutasse a far vendere dentro San Siro la bevanda a marchio «Boem», sponsorizzata dallo stesso rapper e dal collega Lazza. (il Giornale)

Sono tante «le ambizioni imprenditoriali» del narcos Luca Lucci, come emerge dall’indagine dell’Antimafia che ha azzerato le Curve milanesi. MILANO. (La Stampa)