Crespo: "Lautaro top, con lui l'Inter può vincere tutto. Fatta col Barça? Ecco cosa gli dissi. Chiedete ai difensori se preferiscono marcare lui o Lukaku..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hernan Crespo non ha dubbi: Lautaro Martinez è un campione e presto arriverà ad eguagliare anche il suo numero di gol in nazionale. Le parole di Valdanito alla Gazzetta dello Sport. Che ne pensa di Lautaro? "Che è uno dei più forti attaccanti del mondo. Non mi dimentico quando, qualche anno fa, lo voleva il Barcellona e sembrava che l’Inter tentennasse. Io gli consigliai di restare in nerazzurro, perché si sarebbe tolto grandi soddisfazioni e avrebbe avuto la possibilità di crescere ancora. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l’Inter Under 23. Poi un parere su Lautaro Martinez. (Inter-News)
«Io sono a 35 reti, lui a 32. Io non gioco più, e lui sì. È una storia già scritta. Però sono davvero felice per lui, perché ha agganciato Maradona a 32 e questo è un traguardo che per un argentino vale oro. (fcinter1908)
«Credo sia un mix di alcuni argentini. In area è micidiale come Aguero. Il Napoli, però, è davanti. (CalcioNapoli1926.it)
Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
Hernan Crespo sa benissimo cosa significhi segnare gol a raffica ed indossare la maglia di Inter e Argentina. (Calciomercato.com)
RENDIMENTO – Lautaro Martinez non ha fatto così bene con la maglia dell’Inter fino ad ora in questa stagione. Appena cinque gol in campionato e uno in Champions League contro la Stella Rossa. I numeri non convincono e non convincono neanche le prestazioni che mancano da tempo. (Inter-News)