Jacobelli: «Lautaro Martinez tra i top del mondo. Inter, stacanovista»

Jacobelli: «Lautaro Martinez tra i top del mondo. Inter, stacanovista»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il giornalista Xavier Jacobelli fa il punto a Sky Sport sulle prestazioni di Lautaro Martinez. Focalizzandosi in particolar modo su questo inizio di stagione e sulle grandi prestazioni con la maglia dell’Argentina STACANOVISTA – Nonostante qualche tifoso non sia particolarmente contento delle prestazioni di questo inizio di stagione, Lautaro Martinez continua a raccogliere attestati di stima. Settimo al Pallone d’Oro, l’argentino continua a stupire anche con la maglia della sua nazionale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici" (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante di Inter e Milan Hernan Crespo ha già accettato il fatto che Lautaro Martinez lo supererà nella classifica dei migliori marcatori di sempre dell'Argentina, dopo l'attuale capitano nerazzurro ha pareggiato il punteggio di Diego Maradona contro il Perù mercoledì. (Football Italia)

Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (Tutto Napoli)

“Farlo è una bestemmia”: occhio Inter, il giudizio su Lautaro Martinez è netto

“Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League”, dichiara convinto l’argentino. L’ex attaccante nerazzurro esalta Lautaro e la squadra di Inzaghi, poi il commento polemico sugli azzurri (Napolipiu.com)

Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Anche Lautaro Martinez e il suo rendimento all’Inter nel suo discorso su TMW Radio. (Inter-News)

Lautaro Martinez, dopo aver fatto molto bene con l’Argentina in questa sosta per gli impegni delle nazionali, è atteso da Inzaghi e dai compagni di squadra ad Appiano Gentile. Lautaro Martinez continua ad essere un osservato speciale in casa Inter: dopo un super gol segnato con l’Argentina, Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)