Inter, l’ex nerazzurro esalta Lautaro: quanti elogi al capitano!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vecchia gloria dell’Inter non ha avuto dubbi nel trattare l’argomento Lautaro Martinez: per l’ex Inter è tra i più forti al mondo. Sono arrivati una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Il capitano degli attuali campioni d’Italia è stato esaltato da una figura che nel mondo nerazzurro conoscono molto bene, Hernan Crespo. L’ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hernan Crespo, che ha da poco terminato la sua esperienza di allenatore negli Emirati Arabi con l’Al-Ain, esulta per il gol realizzato da Lautaro Martinez contro il Perù, ma non dimentica che tra poco dovrà lasciare il suo quarto posto nella classifica dei cannonieri dell’Argentina proprio all’attaccante nerazzurro che lo incalza. (La Gazzetta dello Sport)
SECONDA SQUADRA – A parlare dell’Inter Under 23 ormai in fase di progettazione, l’ex nerazzurro Francesco Bolzoni. L’attuale allenatore della Primavera della Pro Patria ha parlato in questo modo su Sportitalia. (Inter-News)
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell’Inter, che lui ha incontrato personalmente con la maglia del Barcellona. (Inter-News)
Ad esempio, in area è micidiale come Aguero. In acrobazia, lo ammetto, mi rivedo in lui, anche se lui deve migliorare nei colpi di tacco... (Sport Mediaset)
Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici" (TUTTO mercato WEB)
Lautaro Martinez continua ad essere un osservato speciale in casa Inter: dopo un super gol segnato con l’Argentina, Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo. Occhio però perché il giudizio nei suo confronti è stato netto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)