Crespo non crede nel Napoli: “Primo posto? È ancora presto e l’Inter è la più forte di tutte”

Crespo non crede nel Napoli: “Primo posto? È ancora presto e l’Inter è la più forte di tutte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Crespo non crede nel Napoli: “Primo posto? È ancora presto e l’Inter è la più forte di tutte” Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 12:30 di Alessia Lautaro Martinez, dopo aver fatto molto bene con l’Argentina in questa sosta per gli impegni delle nazionali, è atteso da Inzaghi e dai compagni di squadra ad Appiano Gentile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? «Credo sia un mix di alcuni argentini. In area è micidiale come Aguero. (CalcioNapoli1926.it)

SECONDA SQUADRA – A parlare dell’Inter Under 23 ormai in fase di progettazione, l’ex nerazzurro Francesco Bolzoni. L’attuale allenatore della Primavera della Pro Patria ha parlato in questo modo su Sportitalia. (Inter-News)

Crespo: “Criticare Lautaro una bestemmia, tra i più forti al mondo. Inter, scudetto e Champions”

Che ne pensa di Lautaro? Hernan Crespo non ha dubbi: Lautaro Martinez è un campione e presto arriverà ad eguagliare anche il suo numero di gol in nazionale. Le parole di Valdanito alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Hernan Crespo, che ha da poco terminato la sua esperienza di allenatore negli Emirati Arabi con l’Al-Ain, esulta per il gol realizzato da Lautaro Martinez contro il Perù, ma non dimentica che tra poco dovrà lasciare il suo quarto posto nella classifica dei cannonieri dell’Argentina proprio all’attaccante nerazzurro che lo incalza. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha parlato del momento di Lautaro decisivo con l'Argentina: Proverà un po’ di dispiacere, o no? (fcinter1908)