Crespo: "Criticare Lautaro una bestemmia. Lo voleva il Barça, gli consigliai di restare"

Crespo: Criticare Lautaro una bestemmia. Lo voleva il Barça, gli consigliai di restare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Crespo: "Criticare Lautaro una bestemmia. Lo voleva il Barça, gli consigliai di restare" Da un argentino a un altro. Da un attaccante a un altro. Hernan Crespo. ex bomber dell'Inter e non solo, si è soffermato a lungo su Lautaro Martinez (che con la maglia dell'Argentina è salito a 32 gol, tre in meno rispetto proprio a Crespo) in un'intervista pubblicata sulle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro è uno dei più forti attaccanti del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

CRESPO Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha parlato del momento di Lautaro decisivo con l'Argentina: (fcinter1908)

«Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League. Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (CalcioNapoli24)

Sono arrivati una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Il capitano degli attuali campioni d’Italia è stato esaltato da una figura che nel mondo nerazzurro conoscono molto bene, Hernan Crespo (Spazio Inter)

Crespo: “Scudetto, ecco perché il Napoli è avvantaggiato! Su Lautaro e Lukaku…”

L'ex attaccante argentino Hernan Crespo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' soffermandosi sul reparto offensivo attuale e passato dell'Inter, squadra in cui ha giocato per diversi anni. (AreaNapoli.it)

STACANOVISTA – Nonostante qualche tifoso non sia particolarmente contento delle prestazioni di questo inizio di stagione, Lautaro Martinez continua a raccogliere attestati di stima. Settimo al Pallone d’Oro, l’argentino continua a stupire anche con la maglia della sua nazionale. (Inter-News)

C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? «Credo sia un mix di alcuni argentini. In area è micidiale come Aguero. (CalcioNapoli1926.it)