CRESPO STUZZICA LUKAKU: "CHIEDETE AI DIFENSORI SE SIA MEGLIO LUI O LAUTARO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hernan Crespo sembra non avere occhi se non che per Lautaro Martinez. L'ex giocatore dell'Inter ha elogiato il bomber argentino in un'intervista a La Gazzetta dello Sport paragonandolo altro bomber dal recente passato nerazzurro: "Difficile paragonare giocatori di epoche diverse, però credo che Lautaro sia un mix di alcuni attaccanti argentini. Ad esempio, in area è micidiale come Aguero. In acrobazia, lo ammetto, mi rivedo in lui, anche se lui deve migliorare nei colpi di tacco... (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell’Inter, che lui ha incontrato personalmente con la maglia del Barcellona. (Inter-News)
CRESPO «Il prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi». (fcinter1908)
Per questi motivi, è abbastanza semplice rivolgersi ad un ex grande campione come lui per analizzare il momento e le qualità di Lautaro Martinez che, dopo aver eguagliato in nazionale le marcature di un mito come Maradona grazie alla prodezza contro il Perù, è pronto a tornare protagonista con la maglia nerazzurra. (Calciomercato.com)
Hernan Crespo, che ha da poco terminato la sua esperienza di allenatore negli Emirati Arabi con l’Al-Ain, esulta per il gol realizzato da Lautaro Martinez contro il Perù, ma non dimentica che tra poco dovrà lasciare il suo quarto posto nella classifica dei cannonieri dell’Argentina proprio all’attaccante nerazzurro che lo incalza. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex attaccante argentino Hernan Crespo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' soffermandosi sul reparto offensivo attuale e passato dell'Inter, squadra in cui ha giocato per diversi anni. (AreaNapoli.it)
L’ex bandiera dell’Inter riserva una pioggia di complimenti a Lautaro Martinez: parole da brividi per il capitano nerazzurro. (Spazio Inter)