Crespo: “Scudetto, ecco perché il Napoli è avvantaggiato! Su Lautaro e Lukaku…”

Crespo: “Scudetto, ecco perché il Napoli è avvantaggiato! Su Lautaro e Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli, però, è davanti. «È ancora presto, i conti si fanno in primavera quando ci sarà la grande volata. Adesso il Napoli è avvantaggiato perché non ha gli impegni internazionali, ma penso che l'Inter saprà trovare l'equilibrio nella gestione dei giocatori e così avrà la possibilità di allungare». C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? «Credo sia un mix di alcuni argentini. In area è micidiale come Aguero. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Hernan Crespo paragona Lautaro Martinez ai grandi numeri 9 argentini. E c'è spazio anche per Batistuta tra gli accostamenti Nel corso degli anni Lautaro Martinez si è imposto come uno dei più grandi attaccanti argentini della storia recente del nostro campionato. (Viola News)

Di 3 Proverà un po’ di dispiacere, o no? (fcinter1908)

Che ne pensa di Lautaro? Hernan Crespo non ha dubbi: Lautaro Martinez è un campione e presto arriverà ad eguagliare anche il suo numero di gol in nazionale. Le parole di Valdanito alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici"

Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Parma ora allenatore, parla alla Gazzetta dello Sport. «Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League. Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (CalcioNapoli24)

SECONDA SQUADRA – A parlare dell’Inter Under 23 ormai in fase di progettazione, l’ex nerazzurro Francesco Bolzoni. L’attuale allenatore della Primavera della Pro Patria ha parlato in questo modo su Sportitalia. (Inter-News)

Crespo: "Lukaku solo potenza, Lautaro completo. Mi rivedo in lui nei gesti acrobatici" (TUTTO mercato WEB)