Crespo accetta già il destino di Lautaro Martinez con il record dell'Argentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante di Inter e Milan Hernan Crespo ha già accettato il fatto che Lautaro Martinez lo supererà nella classifica dei migliori marcatori di sempre dell'Argentina, dopo l'attuale capitano nerazzurro ha pareggiato il punteggio di Diego Maradona contro il Perù mercoledì. Martinez ha ora segnato 32 gol con la nazionale argentina in un totale di 70 presenze, il che lo porta allo stesso livello di Maradona, che ha segnato lo stesso numero di gol in 91 presenze internazionali. (Football Italia)
Ne parlano anche altri media
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell’Inter, che lui ha incontrato personalmente con la maglia del Barcellona. (Inter-News)
Sono arrivati una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Il capitano degli attuali campioni d’Italia è stato esaltato da una figura che nel mondo nerazzurro conoscono molto bene, Hernan Crespo (Spazio Inter)
«Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League. Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (CalcioNapoli24)
"I l prossimo sono io e non ho scampo perché non posso nemmeno difendermi". (La Gazzetta dello Sport)
L’ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l’Inter Under 23. Poi un parere su Lautaro Martinez. (Inter-News)
CRESPO Proverà un po’ di dispiacere, o no? (fcinter1908)