“È tra i grandi capitani dell’Inter”, l’ex nerazzurro non ha dubbi su Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex bandiera dell’Inter riserva una pioggia di complimenti a Lautaro Martinez: parole da brividi per il capitano nerazzurro. La leadership all’interno del mondo Inter ed il valore in campo di Lautaro Martinez continua ad essere giustamente riconosciuta da molte vecchie bandiera del calcio italiano. Ancora una volta, Beppe Bergomi, nonché ex capitano nerazzurro, ha voluto riservare una serie di elogio al centravanti argentino. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Che ne pensa di Lautaro? Hernan Crespo non ha dubbi: Lautaro Martinez è un campione e presto arriverà ad eguagliare anche il suo numero di gol in nazionale. Le parole di Valdanito alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Hernan Crespo esalta Lautaro Martinez: "E' un mix di argentini: in area è micidiale come Aguero, di testa è forte come Batistuta". L'ex attaccante argentino Hernan Crespo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' soffermandosi sul reparto offensivo attuale e passato dell'Inter, squadra in cui ha giocato per diversi anni. (AreaNapoli.it)
Crespo: "Criticare Lautaro una bestemmia. Lo voleva il Barça, gli consigliai di restare" (TUTTO mercato WEB)
Per questi motivi, è abbastanza semplice rivolgersi ad un ex grande campione come lui per analizzare il momento e le qualità di Lautaro Martinez che, dopo aver eguagliato in nazionale le marcature di un mito come Maradona grazie alla prodezza contro il Perù, è pronto a tornare protagonista con la maglia nerazzurra. (Calciomercato.com)
Dove può arrivare l’Inter trascinata da Lautaro? «Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League. Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (CalcioNapoli24)
Il Napoli, però, è davanti. C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? (CalcioNapoli1926.it)