Ex Inter Bolzoni: «Under 23? 2 utilità! Pressioni Lautaro Martinez»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Inter Bolzoni ha parlato della futura seconda squadra nerazzurra, ossia l’Inter Under 23. Poi un parere su Lautaro Martinez. SECONDA SQUADRA – A parlare dell’Inter Under 23 ormai in fase di progettazione, l’ex nerazzurro Francesco Bolzoni. L’attuale allenatore della Primavera della Pro Patria ha parlato in questo modo su Sportitalia.it: «Sarebbe importante per l’Inter, intanto colmerebbe il gap tra primavera e prima squadra e poi, avresti più tempo per aspettare giocatori che in quel momento non ti sembra che siano pronti». (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
L'ex attaccante argentino Hernan Crespo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' soffermandosi sul reparto offensivo attuale e passato dell'Inter, squadra in cui ha giocato per diversi anni. (AreaNapoli.it)
Il Napoli, però, è davanti. C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? (CalcioNapoli1926.it)
Dove può arrivare l’Inter trascinata da Lautaro? Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Parma ora allenatore, parla alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Dove può arrivare l'Inter in questa stagione? Risponde Hernan Crespo: "Io dico che è candidata a vincere lo scudetto e a lottare per arrivare in finale di Champions League", le parole dell'ex attaccante nerazzurro, intervenuto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: "Lautaro garantisce i gol, Thuram è la sua spalla ideale, il gioco che propone il mio amico Simone Inzaghi è perfetto per le caratteristiche degli elementi che a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
Per questi motivi, è abbastanza semplice rivolgersi ad un ex grande campione come lui per analizzare il momento e le qualità di Lautaro Martinez che, dopo aver eguagliato in nazionale le marcature di un mito come Maradona grazie alla prodezza contro il Perù, è pronto a tornare protagonista con la maglia nerazzurra. (Calciomercato.com)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 12:30 di Alessia Lautaro Martinez continua ad essere un osservato speciale in casa Inter: dopo un super gol segnato con l’Argentina, Inzaghi non vede l’ora di riabbracciarlo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)