Le telefonate, i messaggi e la nomina: la versione della Boccia da Formigli

Maria Rosaria Boccia, dopo aver dato forfait a Bianca Berlinguer, si è presentata in studio a Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli su La7. " L'intervista a Maria Rosaria Boccia sarà tutta in diretta, non le ho dato nessunissima garanzia sui possibili temi né mi sono state chieste, anche perché da noi le domande si fanno tutte. Se le parlerò prima? No, la saluterò e basta. E ovviamente la sua presenza è prevista a titolo gratuito ", così ha presentato l'intervista il conduttore nel pomeriggio, ospite di Un giorno da pecora. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Formigli ha precisato che non ha parlato con Boccia prima dell’intervista, se non per un semplice saluto, e ha sottolineato che la sua partecipazione è a titolo gratuito. (leggo.it)

«La nomina era stata istruita, poi c'erano dei tempi tecnici, mi hanno detto che era prassi che il consigliere cominiciasse» a collaborare, ha detto ancora. Lo ha ribadito Maria Rosaria Boccia, ieri sera a Piazza pulita su La 7, riferendosi alla designazione come consigliere per i grandi eventi del ministero della Cultura da parte dell'allora ministro Gennaro Sangiuliano. (ilmessaggero.it)

Maria Rosaria Boccia torna a parlare in tv e lo fa dallo studio di PiazzaPulita. Lady Pompei, la donna al centro del caso-Sangiuliano, ci riprova. Mentre la crescita dei suoi follower su Instagram si è arrestata, ecco che prova la strada della tv per non perdere quella popolarità raggiunta in questi mesi. (Liberoquotidiano.it)

Caso Sangiuliano, Boccia: "Nostra relazione tossica? Dalle foto non sembra"

“L’intervista a Maria Rosaria Boccia sarà interamente in diretta, non le ho dato alcuna garanzia sui temi da trattare, né mi sono state richieste. (Primaonline)

Qualche ora prima di questa conversazione, Sangiuliano era … È la sera del 3 settembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Maria Rosaria Boccia torna in tv per parlare del caso che la vede coinvolta assieme all’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. “La proposta dell’incarico non era legata a nessuna relazione. Sangiuliano dice che la nostra relazione è poi diventata tossica? Questo fa parte dell’esposto che chiariremo nelle sedi opportune. (LAPRESSE)