Le partite di oggi, mercoledì 11 settembre 2024 | Calciomagazine

Elenco delle partite previste per oggi, mercoledì 11 settembre 2024: sipario sull’8ª giornata del Gruppo CONMEBOL di qualificazione ai Mondiali del 2026, spazio anche alla Coppa Italia Primavera e a un recupero di Serie D E’ un mercoledì 11 settembre atipico. Non sono molte le partite in agenda, nonostante i principali campionati europei siano momentaneamente fermi, ma pronti a riprendere il loro corso nel week end dopo due settimane di sosta per gli impegni delle varie Nazionali, gli ultimi in programma quest’oggi. (Calciomagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla fine, però, i Cafeteros hanno avuto la meglio costringendo al ko (2-1) i campioni del mondo. Nico Gonzalez , in dubbio alla vigilia, è regolarmente sceso in campo nella sfida tra Colombia e Argentina realizzando anche il gol del momentaneo 1-1 con un bella sgroppata da metà campo conclusa con la rete e un'esultanza sfrenata . (Tuttosport)

Ti ma a decidere la gara è una rete di Diego Gomez dopo 20 minuti di gara. Com'è andata la gara di Danilo? Analizziamo i dati di SofaScore: Paraguay-Brasile, la gara di Danilo Minuti giocati: 90' Salvataggi: 3 Interce (ilBianconero)

Dopo la pessima Copa America disputata in estate dal Brasile, la formazione verdeoro non riesce ad uscire dalle difficoltà. Non è bastata infatti la vittoria contro l'Ecuador di pochi giorni fa per ritrovare fiducia; questa notte la squadra di Dorival Junior ha infatti perso in casa del Paraguay e non succedeva da 16 anni. (Goal Italia)

Brasile, Danilo: "Momento difficile. Neymar? Non possiamo pensarci, ora serve vincere"

E rischia seriamente, come in quelle per il 2002: i verdeoro si qualificheranno solament (TUTTO mercato WEB)

È stata la prima sconfitta del Brasile sotto la guida di Dorival Júnior, dopo quattro vittorie e cinque pareggi. Il risultato ha fatto scendere la Seleção al 5° posto con 10 punti, ancora in zona di qualificazione diretta per la Coppa del Mondo. (Diretta)

Danilo, difensore del Brasile e capitano della Seleçao, è intervenuto ai microfoni dei media locali dopo la sconfitta contro il Paraguay, mettendoci la faccia e cercando di spiegare i perché del ko dei verdeoro: "Dobbiamo avere l'umiltà di ammettere che è un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)