Katharina non si sveglia, i genitori la trovano morta nel letto la mattina di Natale: aveva 17 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BRUGINE (PADOVA) – Un dramma ha sconvolto la notte di Natale a Brugine, dove una giovane studentessa di 17 anni, Katharina , ha perso la vita in modo improvviso e tragico. Katharina, che frequentava l’istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia con alcuni amici per scambiarsi gli auguri e poi era rientrata a casa, salutando i genitori prima di coricarsi. Nella notte, tuttavia, una probabile crisi epilettica l’ha strappata alla vita, lasciando la sua famiglia e la comunità in uno sconforto profondo. (Nordest24.it)
Ne parlano anche altre testate
«Negli ultimi mesi la sua epilessia era peggiorata e aveva crisi anche due volte alla settimana, ma nessuno pensava che succedesse questo» . «Non immagini come zia una cosa di questo tipo — dice — figuriamoci come genitore». (Corriere della Sera)
Il decesso è ricondotto a cause naturali: a stroncarla sarebbe stato un malore collegato a una crisi epilettica. Tragedia la mattina di Natale a Campagnola di Brugine, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. (ilgazzettino.it)
Una tragedia ha scosso la comunità di Campagnola di Brugine (Padova) nella mattina di Natale. Katharina , 17 anni, è stata trovata senza vita nel suo letto dalla madre. La giovane, che soffriva di una malattia importante e seguiva una terapia farmacologica specifica, non si è più svegliata dopo la notte della Vigilia. (Oggi Treviso)
Katharina , 17 anni, era una studentessa padovana, abitava a Brugine con la famiglia dove era conosciuta per aver ricoperto il ruolo di sindaca del consiglio comunale dei ragazzi, ed è stata vittima di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. (Corriere della Sera)
Inutile la chiamata disperata al Suem 118 e l’intervento del personale dell’ambulanza nell’abitazione di Campagnola: Katharina era già morta nel corso della notte senza che nessuno si accorgesse del dramma che stava avvenendo nella camera della giovane. (mattinopadova.it)
Dramma di Natale a Brugine, in provincia di Padova. Katharina , una giovane studentessa di 17 anni, è stata trovata senza vita dai suoi genitori la mattina del 25 dicembre, vittima di una probabile crisi epilettica. (La Voce di Rovigo)