Katharina Grande trovata morta a 17 anni: il dramma la notte di Natale

Katharina Grande trovata morta a 17 anni: il dramma la notte di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Dramma nella notte di Natale a Brugine, una giovane studentessa di 17 anni, Katharina , che frequentava l'istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco, dopo aver trascorso la vigilia con alcuni amici per scambiarsi gli auguri è rientrata a casa. Ha salutato mamma e papà, poi si è coricata. Ebbene, nella notte, per una probabile crisi epilettica, è morta. La mattina del 25 dicembre i genitori non vedendola arrivare in cucina per la colazione sono andati nella sua cameretta e l'hanno trovata priva di vita. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Una giovane vita spezzata ad appena 17 anni, proprio il giorno di Natale, quando le famiglie si riuniscono per festeggiare insieme e scambiarsi i regali. Un dramma straziante avvenuto a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, dove una ragazza 17enne, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto dalla madre che era entrata nella sua cameretta per svegliarla. (leggo.it)

Katharina , 17 anni, era una studentessa padovana, abitava a Brugine con la famiglia dove era conosciuta per aver ricoperto il ruolo di sindaca del consiglio comunale dei ragazzi, ed è stata vittima di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. (Corriere della Sera)

Katharina, che frequentava l’istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia con alcuni amici per scambiarsi gli auguri e poi era rientrata a casa, salutando i genitori prima di coricarsi. (Nordest24.it)

Dramma nella notte di Natale, morta a 17 anni Katharina Grande stroncata da un malore: la madre l'ha trovata nel letto senza vita

È stata ritrovata senza nel suo letto a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, la mattina di Natale. Se ne è andata così la giovanissima Katharina , 17 anni, morta nel sonno per un malore riconducibile alle crisi epilettiche di cui Katharina soffriva. (Casteddu Online)

Fatale, probabilmente, una crisi respiratoria ma sarà l’autopsia, disposta sul corpo della ragazza e programmata per le prossime ore, a stabilire le reali cause della morte. La ragazza soffriva di epilessia. (mattinopadova.it)

Tragedia nella notte di Natale nel padovano, a Campagnola di Brugine : una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto della sua camera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)