Katharina Grande, trovata morta a letto dalla mamma il giorno di Natale: aveva 17 anni

Katharina Grande, trovata morta a letto dalla mamma il giorno di Natale: aveva 17 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tragedia la mattina di Natale a Campagnola di Brugine, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. Il decesso è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La ragazza soffriva di epilessia. Tragedia di Natale a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova. (mattinopadova.it)

Un dramma straziante avvenuto a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, dove una ragazza 17enne, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto dalla madre che era entrata nella sua cameretta per svegliarla. (leggo.it)

PADOVA. A fare la... (Virgilio)

Katharina Grande trovata morta a 17 anni: il dramma la notte di Natale

Il decesso è ricondotto a cause naturali: a stroncarla sarebbe stato un malore collegato a una crisi epilettica. Tragedia la mattina di Natale a Campagnola di Brugine, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. (ilgazzettino.it)

UN NATALE CHE SI TINGE DI LUTTO Katharina , che frequentava l'Istituto Superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia di Natale in compagnia di amici, scambiandosi auguri e sorrisi. (La Voce di Rovigo)

Dramma nella notte di Natale a Brugine, una giovane studentessa di 17 anni, Katharina , che frequentava l'istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco, dopo aver trascorso la vigilia con alcuni amici per scambiarsi gli auguri è rientrata a casa. (Today.it)