Katharina Grande, morta a 17 anni la notte di Natale: «Eravamo sempre riusciti a salvarla»

Katharina Grande, morta a 17 anni la notte di Natale: «Eravamo sempre riusciti a salvarla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

«Negli ultimi mesi la sua epilessia era peggiorata e aveva crisi anche due volte alla settimana, ma nessuno pensava che succedesse questo» . E’ distrutta Greta, la zia di Katharina , la 17enne di Brugine (Padova) che la notte della vigilia di Natale è morta nella sua camera da letto dopo una crisi epilettica. «Non immagini come zia una cosa di questo tipo — dice — figuriamoci come genitore». Katharina la sera di martedì si era organizzata per uscire con i suoi amici e scambiarsi i regali. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La ragazza soffriva di epilessia. Fatale, probabilmente, una crisi respiratoria ma sarà l’autopsia, disposta sul corpo della ragazza e programmata per le prossime ore, a stabilire le reali cause della morte. (mattinopadova.it)

BRUGINE (PADOVA) – Un dramma ha sconvolto la notte di Natale a Brugine, dove una giovane studentessa di 17 anni, Katharina , ha perso la vita in modo improvviso e tragico. Katharina, che frequentava l’istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia con alcuni amici per scambiarsi gli auguri e poi era rientrata a casa, salutando i genitori prima di coricarsi. (Nordest24.it)

Tragedia la mattina di Natale a Campagnola di Brugine, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Studentessa di 17 anni trovata morta dai genitori in camera da letto a Natale. Il caso nel Padovano

A fare la... Tragedia nella notte di Natale nel padovano, a Campagnola di Brugine : una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto della sua camera. (Virgilio)

Un dramma straziante avvenuto a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, dove una ragazza 17enne, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto dalla madre che era entrata nella sua cameretta per svegliarla. (leggo.it)

L'ipotesi più accreditata è che la vita dell'adolescente sia stata stroncata a causa di un malore legato a una crisi epilettica (Open)