Juve, Bremer ringrazia sui social dopo l’intervento: “Primo passo verso il rientro!”

Juve, Bremer ringrazia sui social dopo l’intervento: “Primo passo verso il rientro!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Bremer ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Juve che gli sono stati vicini in questi giorni difficili: le sue parole Purtroppo gli esami strumentali hanno confermato le brutte sensazioni avute a pelle nel corso del match di Champions League contro il Lipsia: Gleison Bremer ha subito la rottura del legamento crociato. Stagione già finita per lui. Il brasiliano ieri è stato quindi sottoposto a un intervento chirurgico, come confermato anche dal bollettino medico pubblicato dalla Juve: “Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Intervento pienamente riuscito per Gleison Bremer, che questa mattina si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (la Repubblica)

Intervento riuscito per Gleison Bremer: il difensore della Juventus è stato operato a Lione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia e inizierà ora l'iter riabilitativo. (Sport Mediaset)

Gleison Bremer si è sottoposto in mattinata all’intervento, perfettamente riuscito, al ginocchio dopo la rottura del crociato in Champions League nella sfida al Lipsia. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Bremer intervento ok, rischio Koopmeiners per la Lazio

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

Juve Lazio, come riportato dal Corriere della sera l’argentino ha cerchiato la data sul calendario in cui vuole tornare a disposizione L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto tra gli altri infortunati anche su Nico Gonzalez, che ha accusato un problema fisico nel corso dell’impegnativa trasferta della Juve sul campo del Lipsia (Lazio News 24)

Con la Lazio, oltre a Gonzalez (infortunato) e Conceiçao (squalificato) rischia di non esserci Koopmeiners, che ha saltato la nazionale per una costola incrinata. (Tutto Juve)