Bremer operato, Koopmeiners e Conceicao fermati da costola e giudice: emergenza Juve

Bremer operato, Koopmeiners e Conceicao fermati da costola e giudice: emergenza Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. Per Gleison Bremer è arrivato il primo passo verso il rientro in campo, dopo il brutto infortunio rimediato nella gara di Champions League contro il Lipsia . Nelle scorse ore l'operazione, effettuata a Lione, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a cui ha fatto seguito il post social del difensore brasiliano. (Tuttosport)

Su altre testate

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Gleison Bremer si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo il grave infortunio patito al ginocchio durante la gara contro il Lipsia La sentenza è arrivata il giorno dopo la straordinaria vittoria ottenuta, in rimonta e con un uomo in meno, nel secondo turno del nuovo format della Champions League contro il Lipsia: per Gleison Bremer la stagione si è già praticamente conclusa. (CalcioMercato.it)

Il medico è uno dei più esperti nel settore. Ciato (l'intervento è stato eseguito presso l'Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione). (ilBianconero)

Bremer: intervento riuscito. Il comunicato della Juventus

Questa mattina, il difensore classe 1997, come comunicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale, si è sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calcio e Finanza)

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia (Adnkronos)